Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spalletti risponde agli attacchI: "L'Italia non ha rubato niente"

Il ct della Nazionale italiana è tornato sul presunto rigore non concesso all'Ucraina: ecco cosa ha detto

Ucrain-Italia fa ancora discutere, specialmente il presunto rigore non concesso ai padroni di casa per l'intervento in areai di Cristante su Mudryk. Il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti è tornato a parlare di quell'episodio.

Italia, le parole di Spalletti

Queste le sue parole a margine dell'evento "L'Europa di domani": "Non abbiamo rubato niente, abbiamo non meritato, ma strameritato di qualificarci all'Europeo. Se uno va a estrapolare quell'episodio per venirci contro non è giusto, senza guardare al resto della prestazione della squadra. La partita era difficile per la pressione che aveva e quell'episodio può essere dubbio, ma non certo chiaro come lo vogliono mettere tanti. Dispiace".

"Derby d'Italia da scudetto? Ancora presto"

Il ct ha parlato anche del Derby d'Italia: "Juventus-Inter da scudetto? Troppo presto. Milan e Napoli sono dentro a piedi pari ancora perchè le conosco, ho visto le qualità dei calciatori di cui dispongono e quelle degli allenatori. Sono top club che possono ancora vincere il campionato". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi