Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spalletti, auguri speciali di capodanno: il messaggio è virale

ANSA

Il commissario tecnico della nazionale ha riservato un pensiero all'anno appena terminato, culminato con la vittoria dello scudetto con il Napoli

È stato un 2023 da incorniciare per Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo, attuale CT della Nazionale, ha riportato lo scudetto a Napoli dopo 33 anni, prima dell'addio e il passaggio sulla panchina dell'Italia. Spalletti ha riservato ai social un post beneaugurante per l'inizio del nuovo anno. 

Cosa ha detto Spalletti? 

Spalletti ha riportato:  "Voglio salutare il 2023 e ringraziarlo per tutte le belle amicizie che mi ha regalato. Prometto invece al 2024 che mi impegnerò al massimo per metterci dentro tantissima felicità! Ricordiamo sempre che ogni anno nuovo è una scatola vuota da riempire con il meglio di noi stessi". Si tratta di un post che lascia ben sperare, visto che l'Italia sarà impegnata a giugno con la disputa degli Europei che si terranno in Germania. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi