Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spalletti visita la Comunità Servizi Abilè: "La felicità è donare agli altri"

FIGC

Il commisario tecnico della Nazionale italiana ha visitato il centro che 35 anni offre alloggio e sostegno alle persone con disabilità

Luciano Spalletti ha visitato la Comunità Servizi Abilè di Schio, centro che da 35 anni offre alloggio e sostegno alle persone con disabilità. Il ct della Nazionale italiana è stato accolto all'interno della struttura e si è subito immerso nello scenario: abbracci e selfie con tutti, anche una partita di calcio balilla.

Le parole di Spalletti

Queste le parole di Luciano Spalletti sull'incontro: "È un grande risultato riuscire a creare strutture come queste. Gli ospiti del centro sono dei veri campioni. La felicità è quello che riesci a donare agli altri. Non saremo niente finché non capiremo questa cosa". Il ct della Nazionale italiana non è nuovo a iniziative del genere ed è sempre stato molto attivo nell'impegno per il sociale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi