Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Infortunio Udogie, stagione finita con il Tottenham e addio Europei

LAPRESSE

L'ex esterno dell'Udinese si è sottoposto ad un intervento chirurgico ad una settimana dalla trasferta di Newcastle

Tegola per il Tottenham e per la nazionale italiana di Luciano Spalletti. Destiny Udogie ha chiuso anzitempo la sua stagione 2023-24, sottoponendosi ad un intervento chirurgico dopo l'infortunio patito all'indomani della gara persa 4-0 contro il Newcastle. Compromessa, a questo punto, anche la sua partecipazione ad Euro 2024, dove sarebbe stato uno dei padroni della corsia mancina dell'Italia.

Il messaggio di Udogie dopo l'operazione, ma l'infortunio è un mistero

Dopo essere stato regolarmente in campo al "St James Park" lo scorso 13 aprile, in occasione del poker incassato dal Tottenham di Postecoglou, Destiny Udogie si è fermato a causa di un infortunio ed è stato costretto a sottoporsi ad un'operazione. Non è ancora ben chiaro il problema accusato dall'esterno ex Udinese, ma in Inghilterra si parla addirittura di tre mesi di stop. Stagione finita e addio al sogno Euro 2024. Il calciatore, intanto, ha affidato ai social il suo pensiero: "Un infortunio pone fine alla mia stagione. Non cambia quanto grato sia per ogni persona che mi ha seguito quest’anno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi