Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Postecoglu rivela: "Udogie salterà l'Europeo, ecco perchè"

EPA

L'allenatore del Tottenham ha parlato delle condizioni dell'esterno della Nazionale italiana: ecco cosa ha detto

Delusione per Destiny Udogie: l'esterno azzurro, dopo una grande stagione con la maglia del Tottenham, dovrà saltare l'Europeo in Germania. L'allenatore degli Spurs Ange Postecoglu ha rivelato come è avvenuto l'infortunio che costringerà l'ex Udinese a non rispondere alla chiamata del ct Spalletti.

Postecoglu, le parole su Udogie

Queste le sue parole in conferenza stampa: "Sì, Udogie salterà l'Europeo. È una delusione per Destiny e per noi, è stato un giocatore importante per la nostra stagione. È stato uno sfortunato incidente in allenamento. Ha subito l'operazione ed è andata bene, quindi spero che possa avere il tempo di fare il pre-campionato e di rimettersi in gioco. Ci mancherà. Aveva giocato una stagione davvero promettente, ha imparato molto, stava progredendo. Ma questa è solo una parte del percorso di un calciatore. Dovrà affrontare questa cosa. Ogni calciatore a un certo punto ha una battuta d'arresto. Se c'è un lato positivo, è successo poco prima dell'off-season, dove non perderà una parte della stagione se tutto va bene ed è davvero vicino all'inizio della prossima stagione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi