Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Biagio ci crede: «Battiamo l'Inghilterra e passiamo»

EPA

Il tecnico dell'Italia Under 21 prima dell'ultima gara del girone degli Europei di categoria, che vale il passaggio alle semifinali: «Giocherà Berardi»

OLOMOUC (REPUBBLICA CECA) - Una vittoria contro l'Inghilterra domani sera, nell'ultima partita del girone degli Europei Under 21 in corso in Repubblica Ceca, potrebbe non bastare all'Italia per superare il turno e guadagnare le Olimpiadi di Rio de Janeiro. Gli azzurrini dovranno vincere e sperare Svezia-Portogallo non finisca in parità. Il commissario tecnico, Luigi Di Biagio, è convinto che con i tre punti arriverebbe anche la semifinale: «Credo che l'altra partita non finirà in pareggio - dice nella conferenza stampa della vigilia -. Per questo dovremo pensare soltano a noi, al nostro risultato: quella di domani è una partita di estrema importanza e domani lo sanno. È una partita da dentro o fuori, ci giochiamo tutto».

BERARDI CI SARA' - Domenico Berardi è stanco, ma giocherà titolare: «Berardi è molto stanco - conferma Di Biagio - ma ci sarà. In ogni caso, ho previsto qualche cambion in squadra».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi