Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Under21 Inghilterra-Italia LIVE ore 20.45: le formazioni

Ultima partita del girone per gli azzurrini di Di Biagio: serve la vittoria e sperare che Portogallo-Svezia non finisca in parità

ROMA - Inghilterra-Italia ultima spiaggia. Ci crede Di Biagio e ci credono tutti gli azzurrini che questa sera, all'Ander Stadium di Olomouc (Repubblica Ceca) tenteranno di battere l'Inghilterra per guadagnare l'accesso alle semifinali dell'Europeo Under 21. Non basteranno tre punti alla Nazionale tricolore perché molto dipenderà anche dall'altra sfida del girone B che metterà di fronte Portogallo e Svezia. In caso di parità l'Italia sarebbe certamente fuori ma lusitani e scandinavi non avrebbero comunque la certezza di superare il turno. Le due partite, dunque, sono legate a doppio filo e mettersi d'accordo a priori appare davvero complesso. Per la sfida con gli inglesi Di Biagio lascia fuori dall'undici titolare Viviani.  Calcio d'inizio alle 20.45 e Corrieredellosport.it seguirà tutto in tempo reale.

INGHILTERRA-ITALIA IN DIRETTA DALLE 20.45

FORMAZIONI UFFICIALI INGHILTERRA-ITALIA UNDER 21

INGHILTERRA: Butland; Jenkinson, Gibson, Stones, Garbutt; Forster-Caskey, Chalobah, Lingard, Redmond; Ings, Kane.
ITALIA: Bardi; Zappacosta, Rugani, Romagnoli, Biraghi; Crisetig, Benassi, Cataldi; Berardi, Trotta, Belotti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi