Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Lituania-Italia Under 21, formazioni ufficiali tempo reale ore 17

Getty Images

Agli azzurrini di Di Biagio basta un punto per staccare il pass diretto per Polonia 2017: in regia Cataldi, in attacco Rosseti

KAUNAS - Un punto per mettere la parola fine al discorso e per staccare il pass per Polonia 2017. Alla serata decisiva Italia e Serbia, le due più forti del girone 2 di qualificazione alla fase finale dell'Europeo Under 21, sono distanziate da tre punti. Agli azzurrini, nel freddo di Kaunas (stasera la temperatura oscillerà tra 1 e 3 gradi, per di più umidi), basterebbe un pari con la Lituania per diventare irraggiungibili e chiudere il discorso senza passare per il playoff di novembre; la Serbia, dal canto suo, è pronta a battere in casa la Slovenia per poi sperare in un nostro passo falso: così la loro migliore differenza reti sarebbe decisiva e ci costringerebbe allo spareggio con le altre tre migliori seconde. Di Biagio si affida alla regia di Cataldi nel 4-3-3: in attacco Rosseti, in mezzo dove Grassi

DIRETTA LITUANIA U21-ITALIA U21: SEGUI LIVE

FORMAZIONI UFFICIALI

LITUANIA (4-2-3-1): Svedkauskas; Petrauskas, Janusevskis, Gaspuitis, Baravykas; Silkaitis, Artimavicinus; Stankevicius, Sirgedas, Kazlauskas; Ruzgis. All. Vingilys.

ITALIA (4-3-3): Cragno; Conti, Caldara, Ferrari, Barreca; Benassi, Cataldi, Grassi; Ricci, Rosseti, Di Francesco. All. Di Biagio.

UNDER 21: RITORNA BENASSI 

I CONVOCATI PER LA LITUANIA: DENTRO PETAGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi