Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kean e lo scherzo con Zaniolo in mutande

Dal ritiro dell'Under 21 il centravanti della Juventus posta un video su Instagram nel quale canta con un ospite nel letto. I social si scatenano e l'attaccante risponde: "Non è una donna, anche se ci assomiglia"

ROMA - L'Italia Under 21 si prepara agli Europei di categoria e i giocatori di Luigi Di Biagio si rilassano a modo loro. A Moise Kean, ad esempio, piace rappare e postare i video sul proprio profilo Instagram, ma le ultime storie pubblicate hanno creato un piccolo caso mediatico. Il giocatore della Juventus canta nella sua stanza e sul letto si intravede una persona in mutande. Sono tanti i followers che hanno subito chiesto chi fosse la donna svestita, ma la smentita è arrivata immediatamente: "Smettetela di dire che è una donna. Anche se sembra una donna, lui è Zaniolo". La conferma arriva dal suo compagno di stanza, che conferma: "Sono io ragazzi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi