Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia U21, Di Biagio: "C'è tanta delusione, faccio fatica a commentare"

Getty Images

Le parole del ct degli azzurrini dopo la sconfitta contro la Polonia nel secondo turno della fase a gironi degli Europei di categoria

BOLOGNA - "C'è tanta delusione per come è andata la gara. L'abbiamo fatta per 90 minuti ma non siamo riusciti a pareggiarla nonostante le tantissime azioni. Ora la qualificazione si complica, andiamo negli spogliatoi e facciamo qualche calcolo". Queste le dichiarazioni di Luigi Di Biagio nel post partita di Italia-Polonia, seconda giornata del girone A degli Europei Under 21 2019. Niente da fare per gli azzurrini ko a Bologna per 1-0 nonostante le numerose occasioni create contro la nazionale polacca: "Abbiamo costruito tanto ma questo è il calcio e ne prendiamo atto, bravi loro - ha sottolineato il commissario tecnico degli azzurrini ai microfoni della Rai - C'è poco da dire e c'è poco da rimproverare se non il fatto di non esser stati più incisivi". Infine Di Biagio concluse: "Faccio fatica a commentare una partita del genere: nel secondo tempo c'è stata un po' troppa confusione, forse con un po' di fortuna potevamo fare gol. Ma volevamo fare tutto e subito e ci siamo innervositi". (in collaborazione con Italpress)

Italia-Polonia 0-1: statistiche e curiosità

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi