Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Italia-Lussemburgo U21 ore 18.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

Gli azzurrini di Nicolato, dopo il 4-0 contro la Moldavia nel test amichevole, scenderanno oggi in campo per il via alle qualificazioni per l'Europeo 2021

CASTEL DI SANGRO - La Nazionale Under 21 guidata da Paolo Nicolato, dopo il poker rifilato alla Moldavia nel test amichevole, scende in campo oggi per iniziare il percorso verso gli Europei 2021 in Ungheria e Slovenia. Per gli azzurrini sarà necessario mettersi alle spalle la delusione del torneo continentale appena concluso, con la certezza di aver sciupato un'opportunità unica: giocare in casa e con il sostegno del proprio pubblico. Si riparte da Castel di Sangro, dove alle 18.30 i ragazzi di Nicolato affronteranno il Lussemburgo. Giornata di ritorni anche per Zaniolo e Kean. A tal proposito, il ct degli azzurrini è stato chiaro: "Spero di non dover più parlare di Kean e Zaniolo in questi termini, e non devo davvero considerarli ingombranti in questo gruppo". 

SEGUI ITALIA-LUSSEMBURGO U21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Italia-Lussemburgo U21 è in programma oggi alle 18.30 allo stadio Patini di Castel di Sangro e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Marchizza, Bastoni, Sala; Zaniolo, Carraro, Locatelli; Kean, Pinamonti, Scamacca. ALL.: Nicolato.

LUSSEMBURGO (4-4-2): Machado; Brandenburger, Korac, Simon, Held; Schaus, Dublin, Duriatti, Kuete; Prudhomme, Curci. ALL.: Cardoni.

ARBITRO: Kjarsgaard (Danimarca).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi