Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Italia-Svezia U21 ore 17.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurrini di Nicolato, reduci dal successo iin Bosnia, si giocano il primato nel girone di qualificazione ai prossimi Europei di categoria

MONZA - Sfida al vertice nel gruppo F di qualificazione ai prossimi Europei di Under 21. L'Italia di Nicolato, reduce dal successo in Bosnia e, più in generale, da tre vittorie in altrettanti incontri, ospita la Svezia capolista a quota 10 che ha, però, una partita in più. Nell'ultimo turno la selezione scandinava ha sconfitto 3-1 il Montenegro, mentre gli azzurrini, dopo l'uno-due lampo a Zenica firmato Okoli-Vignato, hanno conquistato la posta massima con qualche sofferenza di troppo, con la rete di Barisic a dieci minuti dal triplice fischio che ha reso incandescente il finale di gara. 

SEGUI ITALIA-SVEZIA UNDER 21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Italia-Svezia U21 in tv e streaming

La sfida tra le formazioni under 21 di Italia e Svezia, in programma alle 17.30 allo stadio Brianteo di Monza, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in streaming su Rai Play e Rai Sport. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Italia-Svezia U21, le formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Turati; Bellanova, Lovato, Okoli, Udogie; Tonali, Sa. Esposito, Rovella; Colombo, Lucca, Vignato Ct. Nicolato.

SVEZIA (4-4-2): Brolin; Holm, Tolinsson, Vagic, Kahl; Elanga, Gigovic, Hussein, Nygren; Sarr, Hajal. Ct. Asbaghi. 

Arbitro: Carvalho Nobre (Portogallo).
Assistenti: Gomes Maia e Vila Pereira.
IV uomo: Oliveira Melo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi