DIFFERDANGE (LUSSEMBURGO) - Un'occasione da non perdere per la baby Italia di Paolo Nicolato, che oggi (lunedì 6 giugno) scenderà in campo in Lussemburgo per la prima delle tre gare che chiuderà il girone di qualificazione agli Europei Under 21. Gli azzurrini (out Udogie, Fagioli e Bellanova) saranno chiamati a vincere sul campo dell'ultima in classifica per difendere il primo posto ora condiviso con la Svezia (che ha giocato due partite in più) e tenere a distanza l'Irlanda che incalza a -1 (ma con una partita giocata in più). Tre punti oggi a Differdange (ore 18) sarebbero fondamentali in vista poi degli impegni di giovedì (9 giugno) a Helsingborg contro gli svedesi e del 14 giugno contro gli irlandesi al 'Del Duca' di Ascoli.
Under 21, Lussemburgo-Italia: segui la sfida in diretta sul nostro sito
Dove vederla in tv e streaming
Lussemburgo-Italia Under 21 si giocherà alle ore 18 allo Stade Municipal de la Ville de Differdange. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Rai2 e in streaming sul servizio Raiplay.
Under 21, Lussemburgo-Italia: le formazioni ufficiali
LUSSEMBURGO (3-5-2): Martin; Dzogovic, Osmanovic, Sinner; Torres, Ikene, D'Anzico, De Oliveira, Schmit; Hansen, Rupil. Ct: Cardoni.
ITALIA (4-2-3-1): Carnesecchi; Cambiaso, Lovato, Pirola, Quagliata; Miretti, Rovella; Cambiaghi, Gaetano, Vignato; Pellegri. Ct: Nicolato.
ARBITRO: Masiyev (Aze). Guardalinee: Abdullayev e Talibov. Quarto uomo: Umudlu.