Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Irlanda-Italia U21: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Getty Images

Scopri dove vedere in diretta la partita Irlanda-Italia U21 controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Crawford e Nunziata

CORK (IRLANDA) - Gara fondamentale per l'Italia Under 21 del Ct Nunziata, che stasera è ospite dell'Irlanda per la quinta giornata del gruppo A, gara valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria: allo stadio Turner's Cross di Cork, il calcio d'inizio è fissato alle ore 18:30.

La probabile formazione di Crawford

IRLANDA (4-2-3-1): Keeley; Curtis, O’Riordan, Garcaa MacNulty, Roughan; Adeeko, Lawal; Kenny, Healy, Leavy; Armstrong. Ct: Crawford.

La probabile formazione di Nunziata

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Calafiori; Bove, Casasei, Fabbian; Ndour; Colombo, Gnonto. Ct: Nunziata.

Irlanda-Italia U21, orari e canali

La gara tra Irlanda e Italia U21 è in programma alle 18:30 a Cork, Stadio Turner's Cross e sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla Rai.

Dove vedere Irlanda-Italia U21 in diretta tv

Irlanda-Italia sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai2 in esclusiva. 

Dove vedere in streaming Irlanda-Italia U21

La partita tra Irlanda-Italia  sarà visibile in diretta streaming su Rai Play, selezionando la diretta del canale Rai 2.

Irlanda-Italia U21, la cronaca

L'Irlanda è reduce dal ko (3-2) in casa della Norvegia, mentre l'Italia dal roboante successo (7-0) a Serravalle, contro San Marino.

Segui Irlanda-Italia U21 in diretta sul nostro sito

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi