Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro, l'UnicusanoFondi vuole rinviare la festa del Foggia

Lega Pro, cresce l'attesa per il match tra UnicusanoFondi e Foggia. Il club dell'Università Niccolò Cusano in piena corsa per i play off vuole rinviare la festa dei pugliesi

Lega Pro, big match domenica al Purificato di Fondi: si affrontano UnicusanoFondi e Foggia. Il club dell'Università Niccolò Cusano vuole la seconda vittoria consecutiva per continuare a inseguire il sogno play off. I pugliesi cercano un punto che gli garantirebbe la promozione in Serie B. 

QUI FOGGIA. La formazione di Stroppa cerca il punto che le ragalerebbe la matematica certezza della promozione. I pugliesi vogliono far festa, cercano il salto che li riporterebbe dalla Lega Pro alla Serie B e faranno di tutto per trovarlo proprio al cospetto dell'UnicusanoFondi. Contro la squadra della ricerca scientifica italiana il Foggia recupererà Davide Agazzi, pronto a tornare a disposizione dopo un'assenza di una ventina di giorni. Non farà calcoli mister Giovanni Stroppa: basta un punto ai suoi per la promozione matematica in Serie B, ma il Foggia gioca sempre per vincere e proverà a farlo anche al Purificato. La città è in fermento, i tifosi vogliono la serie cadetta, la merita il club dopo una stagione pazzesca, in cui sono stati abbattuti diversi record. 

QUI UNICUSANOFONDI. La squadra dell'Università Niccolò Cusano è in piena bagarre play off. Il club della ricerca scientifica italiana ha vinto in casa della Fidelis Andria e non vuole fermarsi. Emblematiche in questo senso le parole del presidente, Stefano Ranucci: "Loro hanno praticamente già vinto il campionato, ma hanno bisogno di un altro punto: speriamo di poter rimandare i loro festeggiamenti". Al presidente dell'UnicusanoFondi fa eco il tecnico, Sandro Pochesci: "Dopo il successo di domenica scorsa vogliamo consolidarci per competere in zona play off". 

ARBITRO.  A fischiare, nell'atteso match di Lega Pro tra UnicusanoFondi e Foggia, Sarò Giacomo Camplone, della sezione di Pescara. Camplone sarà chiamato a dirigere il venticinquesimo match di Lega Pro in carriera. Al suo fianco gli assistenti Michele Nocenti di Padova e Patric Lenarduzzi del comitato Aia di Merano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi