Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il fratello di Balotelli ingaggiato in Serie D dal Caravaggio

Usd Caravaggio

Enock Barwuah, figlio dei genitori naturali dell'attaccante del Brescia, continua la sua carriera dopo aver lasciato il Castiglione

CARAVAGGIO (Bergamo)Enock Barwuah, fratello naturale di Mario Balotelli, giocherà fino al termine della stagione nel Caravaggio, club che milita nel girone B della Serie D. Lo ha ufficializzato la società bergamasca con una nota sul proprio profilo Facebook: “L'Usd Caravaggio è lieta di annunciare di aver trovato l'accordo per la seconda parte della stagione 2019/2020 con l'attaccante classe 1993 Enock Barwuah. La dirigenza biancorossa è lieta di dare il benvenuto ad Enock e gli augura il meglio per questa nuova avventura, sicuramente ricca di reciproche soddisfazioni”.

La carriera di Barwuah

Barwuah, 27 anni da compiere il prossimo 20 febbraio, fino a dicembre ha giocato 12 partite segnando un gol nel Castiglione, squadra del Mantovano che partecipa al campionato di Eccellenza. La sua carriera si è svolta in gran parte tra Serie D ed Eccellenza, con Vallecamonica, Sarnico, Rapallo Bogliasco, Foligno, Ciliverghe Mazzano e Pavia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi