Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Catania in vendita, Follieri Capital: "Pronti a fornire credenziali economiche richieste

Il comunicato della società: "Il nostro piano industriale prevede un investimento equivalente a sessanta milioni di euro per poter effettuare i pagamenti del debito pregresso e investimenti per il futuro"

CATANIA - Il Catania, ufficialmente in vendita dopo le dichiarazioni del patron Antonino Pulvirenti dello scorso 2 gennaio, potrebbe passare di mano a breve. Follieri Capital, la società interessata, ha diramato oggi un comunicato stampa in cui afferma di essere pronta a fornire le garanzie economiche richieste: "Follieri Capital Ltd comunica che la società è pronta a fornire le credenziali di evidenza fondi richieste per l'inizio della due diligence e della trattativa formale per l'acquisizione del Calcio Catania SpA e poter velocemente arrivare alla firma di un preliminare di acquisto. Teniamo a precisare che il nostro piano industriale prevede un investimento equivalente a sessanta milioni di euro per poter effettuare i pagamenti del debito pregresso e investimenti per il futuro. Siamo pronti con il sostegno della grande tifoseria catanese a portare il nome della squadra e della città nel mondo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi