Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie C, Catania: due positivi al Covid nel gruppo squadra

LaPresse

Lo annuncia il club rossazzurro tramite un comunicato ufficiale: si tratta di un calciatore e di un componente dello staff

CATANIA - Il Catania, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che "a seguito dei più recenti test molecolari effettuati a Torre del Grifo, sono emerse due ulteriori positività nel Gruppo 1 (Gruppo Squadra)". A quanto si apprende dalla nota del club, "si tratta di un calciatore e di un componente dello staff, immediatamente posti in isolamento secondo le direttive ministeriali e federali. Al momento, i tesserati positivi al Covid-19 sono pertanto sei: cinque atleti e un tecnico. Due calciatori, inoltre, pur negativi al Covid-19 osservano il periodo di quarantena previsto per i “contatti stretti” di persona contagiata". Alla luce della situazione epidemiologica, conclude il comunicato, "gli allenamenti previsti per i prossimi giorni sono stati annullati e l’attività della prima squadra temporaneamente sospesa". Già il 31 dicembre il club rossazzurro aveva annunciato la positività di quattro atleti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi