Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro, Tesoro lascia il Lecce: «Mi sono stancato»

LaPresse
Il presidente: «Non ci sarà alcuna dimissione, poi il 30 giugno sotto a chi tocca: volevo mettere nelle condizioni il territorio di avere quattro mesi per adoperarsi»

LECCE - "Ho deciso di smettere questa mia esperienza. La contestazione dei tifosi non ha inciso. Certamente prendo atto di questa contestazione, come non dimentico il loro appoggio per due anni e mezzo. Probabilmente due finali non bastano, abbiamo trovato il Lecce in Lega Pro e forse non abbiamo saputo fare il nostro mestiere perché non abbiamo vinto". L'ha detto Tesoro in conferenza stampa: il presidente del Lecce resterà in carica fino al termine della stagione, poi lascerà il club pugliese. "Sono venuto a Lecce senza alcun tipo d'interesse, non ho chiesto e non mi è stato dato niente, quello che ho fatto l'ho fatto per passione. Ora mi sono stancato. Da adesso fino al termine della stagione sarà più vicino alla squadra che ha i mezzi per arrivare in fondo. Non ci sarà alcuna dimissione, poi il 30 giugno sotto a chi tocca. Non credo che con l'imprenditoria e la politica che c'è a Lecce nessuno verrà a rilevare la società. Per la squadra non cambierà a. Volevo mettere nelle condizioni il territorio di avere quattro mesi per adoperarsi". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi