Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pisa ancora a secco: pari contro il Prato

Finisce 0-0 il derby toscano: Arma e soci non segnano in casa da più di un mese, esordio in agrodolce per Amoroso

PISA - Niente gol tra Pisa e Prato nell'anticipo del girone B di Lega Pro. Il derby toscano finisce 0-0 davanti a circa 5000 spettatori: i nerazzurri agganciano così L'Aquila al quarto posto, ma la classifica resta insoddisfacente. Esordio in agrodolce per Amoroso, al debutto sulla panchina del Pisa dopo le dimissioni lampo di Pillon. Arma e Arrighini non riescono a pungere lì davanti e l'astinenza dal gol in casa supera il mese abbondante: l'ultimo centro risale a metà febbraio (rete di Sini). 

 

BUNKER PRATO - Il Prato alza le barricate in difesa e riesce con le buone e con le cattive a fermare le avanzate di Finocchio e compagni. Pochissime le occasioni: il Pisa non riesce mai trovare l'ultimo passaggio, zero spunti, gli ospiti ci provano da fuori, Pelagotti però non si fa sorprendere. A dieci dalla fine Mandorlini colpisce di testa in tuffo al termine di un'azione confusa ma la palla si perde sul fondo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi