Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Lecce, Moscardelli si scaglia contro l'arbitro: «Hai rovinato il lavoro di un anno»

L'ex attaccante del Bologna, dopo essere stato squalificato per cinque giornate, ha criticato su Twitter il direttore di gara: «Incompetente e arrogante»
ROMA - Una squalifica di cinque giornate per «per aver colpito con una gomitata al mento un avversario disinteressandosi del pallone; espulso, avvicinava l'arbitro e gli rivolgeva una frase ingiuriosa ed offensiva, uscendo dal terreno di gioco si toglieva la maglia lanciandola per terra reiterando frasi offensive nei confronti dell'arbitro». Il protagonista è Davide Moscardelli e il fatto si riferisce all’ultima partita di campionato della sua squadra, il Lecce, che ha perso (2-1) contro il Catanzaro. La notizia evidentemente non è stata presa bene dall’eccentrico giocatore, che ha esternato su Twitter il proprio malumore nei confronti del direttore di gara Lanza: «Rovinare il lavoro e sacrificio di un anno, aspettative di una città intera da una persona incompetente, arrogante e irrispettosa #vergogna». L’ex attaccante del Bologna potrà quindi tornare a disposizione soltanto per l’ultima gara di Lega Pro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi