Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Salernitana allunga. Reggina, incubo infinito

LaPresse
I campani consolidano il primato andando a vincere il derby a Pagani (0-1), decisiva un'autorete. I calabresi perdono in casa lo scontro diretto con l'Ischia e rimangono ultimi

PAGANI - La Salernitana vince il derby a Pagani (0-1) ed allunga in classifica al primo posto (ora è a quota 73), resta a 34 punti la Paganese. I padroni di casa sfiorano il gol al 4' con Deli, granata pericolosi con un cross di Negro carambolato sul palo, poi gol anato a Colombo. La rete decisiva arriva al 55': è Moracci a deviare col ginocchio la palla nella propria porta sul cross di Franco. La Salernitrana poi spreca più volte il raddoppio con Gabionetta e rischia nel finale ma Biasci spreca.

INCUBO RETROCESSIONE - Continua l'incubo della Reggina che va ko al Granillo contro l'Ischia (0-1). Dopo questa sconfitta nello scontro diretto gli amaranto restano sempre più ultimi a 22 punti, i campani salgono a quota 29. Meglio la Reggina nel primo tempo: al 14' palo incredibile di Viola. Ad inizio ripresa l'Ischia colpisce già al 2': Sirignano segna con un colpo di testa magistrale sugli sviluppi di un calcio piazzato. Dopo è solo forcing calabrese ma nè Camilleri nè Di Michele evitano la debacle interna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi