Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Catanzaro a D'Urso: Sanderra esonerato

Mosca
L'ex tecnico della Salernitana e del Latina è stato sollevato dall'incarico subito dopo la sconfitta nel derby contro la Reggina

CATANZARO - Salta la panchina di Sanderra, ex tecnico della Salernitana e del Latina. L'allenatore è stato sollevato dall'incarico subito dopo il fischio finale del derby Reggina-Catanzaro (3-1). La squadra calabrese, ottava nel girone C di Lega Pro, è stata affidata a D'Urso.  

LA NOTA -"La società Catanzaro Calcio comunica di aver sollevato il signor Stefano Sanderra dall'incarico di allenatore della prima squadra unitamente al collaboratore Luca Sanderra. Il club giallorosso ringrazia i due tecnici per la dedizione con cui hanno svolto il proprio lavoro, augurando loro le migliori fortune professionali. La squadra è stata affidata al signor Massimo D’Urso che si avvarrà della collaborazione del sig. Carmelo Moro". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi