Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gubbio, toto-allenatore per il dopo Acori

Dopo l'esonero del tecnico, la società non si è ancora pronunciata sul successore, anche se cominciano a fioccare i nomi dei papabili

GUBBIO - E' costata cara al'allenatore del Gubbio Acori la sconfitta interna di ieri con la Pro Piacenza: il tecnico è infatti stato sollevato dall'incarico subito dopo il triplice fischio. Al momento, nessuna ufficialità in merito al nuovo allenatore, anche se sono iniziati a circolare i primi nomi dei papabili: l'ultimo emerso è quello di Bocchini, ex Castel Rigone ed ex vice di Castori a Cesena. E' stato anche effettuato un sondaggio per Vincenzo Torrente, il quale avrebbe comunque declinato l'offerta. Gli altri nomi sul piatto, per il momento, sono quelli di Alberto Cavasin, Alessio De Petrillo e Massimo Gadda. Anche se non è esclusa la soluzione della "promozione" per il "vice" di Acori, Marco Bonura.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi