Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Toscano: «Mi piacerebbe vincere la Supercoppa»

Il tecnico del Novara: «E' un trofeo che mi manca, vediamo se questa è la volta buona»

NOVARA - "E' un trofeo che mi manca, vediamo se questa è la volta buona". Il tecnico del Novara, Toscano, vuole aggiungere la Supercoppa alla propria bacheca: "Sarebbe bello fare altre due prestazioni importanti per chiudere bene la stagione, ma non so quanto i ragazzi abbiano ancora da dare. E' giusto che in questo momento si godano la gioia e le serate nella misura che vogliono. Di fisico e di testa ho chiesto tanto a tutti, ognuno ha stretto i denti e se hanno vinto il campionato vuol dire che hanno tanti pregi. E' un trofeo che mi manca, vediamo se questa è la volta buona."

SALERNITANA - "E' un vantaggio aver chiuso due settimane fa e concluso da tempo tutti i festeggiamenti. Hanno avuto più tempo per prepararla ma mi auguro di scendere in campo con lo spirito giusto. E' anche l'occasione di dare un pò di spazio in più a chi ha giocato di meno. Non so se c'è grande differenza tra i due gironi, ho visto solo Como-Cosenza di Coppa Italia: i playoff e la Supercoppa diranno fino in fondo che differenza c'è tra i due gironi. Formazione? Giocherà anche chi ha giocato di meno perchè quella del campionato è stata la vittoria di tutti. Intensa, bella e sofferta: sono contento soprattutto per il Presidente so quanto ci tiene. Rivincita mia? Assolutamente no. Io e il mio staff abbiamo fatto il nostro, quando si vince un campionato il merito è sempre da condividere."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi