Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Feralpisalò, dal Lecce il portiere Caglioni

Il club gardesano ufficializza l'arrivo dell'estremo difensore

SALO' – Il portiere Nicholas Caglioni si accasa a titolo definitivo alla Feralpisalò. Lo comunica il club gardesano tramite una nota: "Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo con l’U.S. Lecce per il passaggio a titolo definitivo del calciatore Nicholas Caglioni. Il portiere, che ha già raggiunto il ritiro in Val di Sole, ha firmato un contratto con i leoni del Garda fino al 30 giugno 2017".


OLLI - Il direttore sportivo, Olli, commenta così l'acquisto: “Una scelta ben ponderata: è un ruolo che ritengo fondamentale per noi. Abbiamo riflettuto bene prima di arrivare a questa scelta e siamo riusciti a portare qui un giocatore importante, uno dei nostri primi obiettivi. Abbiamo discusso a lungo con il mister, per noi a maggior ragione quest’anno il ruolo del portiere è fondamentale, ne serviva uno con buona esperienza e con alle spalle campionati importanti, che desse valore aggiunto: in lui abbiamo individuato un portiere con l’esperienza necessaria e la giusta età per darci una grande mano. Il mercato? È chiuso. L’obiettivo ultimo era questo ma stiamo con gli occhi aperti. La nostra rosa non è amplissima, ma siamo convinti sia giusta per il nostro campionato“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi