Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pea: «Cremonese, col Brescia gara vera»

LaPresse
Il tecnico: «Partite come quella che stiamo per affrontare servono a creare lo spirito di squadra»

CREMONA -"Affronteremo una gara vera, contro una squadra come il Brescia, probabilmente superiore a noi". Così Pea, tecnico della Cremonese, si prepara alla sfida di Coppa Italia: "Partite come quella che stiamo per affrontare servono a creare lo spirito di squadra. In questa prima parte di preparazione ho avuto a disposizione un gruppo piacevole da allenare. Al momento siamo un gruppo di giocatori interessanti, dobbiamo diventare squadra".

IMPEGNO - "Ho a disposizione dei ragazzi ambiziosi, come del resto lo siamo io e il mio staff. Domenica cercheremo di fare bella figura e di garantire il massimo impegno, cosa che i ragazzi stanno dimostrano fin dal primo allenamento. Rispetto e apprezzo il lavoro che sta svolgendo la Società, la squadra è per buona parte fatta. Il mercato è molto strano, visto il numero elevato di società fallite ci sono molti giocatori disponibili; è corretto che la Società aspetti il momento giusto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi