Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arezzo-Pisa di rigore: la Spal è già in fuga

LaPresse
Nell'attesissima sfida in Toscana Capuano e Gattuso si dividono la posta in palio (1-1): segna subito Capece dal dischetto, nella ripresa risponde Ricci sempre dagli undici metri. La squadra di Semplici sbanca il campo del Pontedera per 2-0 e vola in classifica

AREZZO - Un'attesa lunga dieci anni si esaurisce con un 1-1 tra Arezzo e Pisa, il super derby toscano. La squadra di Capuano va subito in vantaggio grazie al rigore trasformato da Capece dopo appena cinque minuti. L'Arezzo gioca di rimessa, mentre il Pisa attacca e non molla finchè a venti dalla fine l'undici di Gattuso conquista un penalty che Metteo Ricci non sbaglia. Gli amaranto meglio ai punti considerando il doppio legno colpito da Tremolanda e poi da Defendi.

SPAL A MILLE - Nel girone B di Lega Pro c'è solo una regina: la Spal di Semplici. Quarta vittoria su quattro partite e il primato solitario con 12 punti. Sbancato il campo del Pontedera in stile british: lo 0-2 porta la firma di Finotto, autore di una doppietta. Primo punto per la Lupa Roma che impatta 1-1 contro il Prato: a Leccese risponde Capello.

GIRONE C - La Casertana non riesce a pungere il Matera, in dieci per circa un'ora per l'espulsione di Zanchi. La sfida termina 0-0. Casertana ancora imbattuta e momentaneamente in vetta con 8 punti nel girone sud.

GIRONE A - L'Albinoleffe fa la voce grossa in casa mettendo sotto la Pro Patria con lo score di 2-1. Apre Brega, pari di Filomeno che poi viene espulso, nel finale segna Soncin dagli undici metri. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi