Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Foggia, basta Iemmello. Paganese, pari all'ultimo

LaPresse
I rossoneri vincono 1-0 contro il Melfi, mentre la Juve Stabia impatta 1-1 con la capolista. Nel girone B festa per Carrarese e Ancona, per il Siena un altro pareggio

FOGGIA - Il Foggia allontana la parola crisi vincendo per 1-0 l'insidiosa sfida contro il Melfi. L'equilibrio si spezza al 37' quando Angelo crossa e Iemmello non sbaglia di testa. Tutto il Foggia va ad abbracciare De Zerbi in panchina e viene anche fatta vedere una maglia dedicata a Quinto, centrocampista rossonero che sarà costretto a restare ai box causa infortunio al crociato. Pari beffa per la Juve Stabia. Illusorio il gol di Migliorini di testa, il punto dell'1-1 della Paganese arriva in pieno recupero grazie a Gurma. La Paganese dunque resta prima nel girone C a quota 8 punti, insieme alla Casertana.

GIRONE B - Tre punti per Carrarese e Ancona che con lo stesso punteggio (1-0) mettono sotto Tuttocuoio e L'Aquila. Finisce senza gol tra Lucchese e Siena. La classifica parla chiaro: la Spal è già in fuga a punteggio pieno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi