Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lecce e Andria, un sabato di emozioni

C'è il debutto di Braglia sulla panchina giallorossa, la Fidelis sfida il Messina e vuole volare ancora più in alto. E il Foggia...

Due squadre pugliesi in primo piano nella 7ª giornata di campionato del girone C di Lega Pro, in programma domani: occhi puntati su Andria e Lecce. Due storie differenti, novanta minuti di grande intensità ed emozioni. L'Andria ospita il Messina e dall'alto del suo primo posto in classifica vuole mandare un messaggio a tutti: siamo quassù e vogliamo continuare a volare. A Lecce, invece, c'è il debutto di Piero Braglia, che ha sostituito Antonino Asta. Nuova vita per la squadra giallorossa, l'Ischia il primo test. E non è una sfida semplice. Poi c'è anche il Foggia, la terza storia della giornata: dopo la straripante vittoria nel derby con il Lecce, la squadra di De Zerbi cerca una conferma alle sue ambizioni sul campo della Lupa Castelli Roma. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi