Corriere dello Sport

LIVE

Lupa Castelli Romani, esonerato Galluzzo

Salta la panchina: la squadra é stata momentaneamente affidata ai collaboratori tecnici Franco Cioci e Mauro Taraborelli

RIETI - Giorgio Galluzzo non è più l'allenatore della Lupa Castelli Romani, matricola che milita nel girone C di Lega Pro. Fatale la sconfitta di Cosenza per il tecnico. Ecco la nota ufficiale: "La società Lupa Castelli Romani comunica che in data odierna il tecnico Giorgio Galluzzo è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Ufficiali anche le dimissioni dell’allenatore in seconda Andrea Piervincenzi.
La società ringrazia Galluzzo e Piervincenzi per il lavoro svolto in questi due anni e gli augura le migliori fortune umane e professionali. In attesa che venga comunicato il nome del sostituto, la squadra é stata momentaneamente affidata ai collaboratori tecnici Franco Cioci e Mauro Taraborelli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi