Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro, Casertana fermata: pari Messina e Cosenza

I rossoblù non vanno oltre l'1-1 nel derby contro la Juve Stabia: Diop rovina la festa. Vince solamente l'Akragas nel girone C

CASERTA - Giornata intensa in Lega Pro. Nel girone A non cambia la classifica con i successi di Alessandria e FeralpiSalò. Nel girone B cade il Siena, mentre la Maceratese resta tra le magnifiche tre. Nel girone C vince solo l'Akragas: fermate sul pari Casertana e Cosenza, impegnate nei derby con Juve Stabia e Catanzaro.   

GIRONE A

Due partite e dieci gol. L'Alessandria ha sbancato il campo dell'Albinoleffe con il punteggio di 1-3. La squadra di Gregucci rialza la testa giocando un grande secondo tempo: Bocalon segna due volte, poi il tris lo cala Iacolano. Succede tutto nell'arco di otto minuti. Serve a poco il gol della bandiera di Checcucci. Cala il poker la FeralpiSalò contro la Cremonese: doppiette per Tortori e Maracchi. Non cambia nulla nei piani alti. Perchè la FeralpiSalò resta al secondo posto con il Pordenone, sotto di un punto c'è l'Alessandria. Domani è in programma la sfida tra la capolista Cittadella e il Pavia.

GIRONE B

La Maceratese risponde al Pisa. L'undici di Bucchi si impone con un secco 3-0 sul campo del Pontedera. Buonaiuto, D'Anna e Colombi i marcatori che permettono alla matricola di restare al terzo posto. Il Rimini batte il Pisa per 2-0, idem per il Teramo che supera il Tuttocuoio in stile british.

GIRONE C 

Festival del pareggio. La Casertana divide la posta in palio con la Juve Stabia nel derby campano: Diop risponde a Bonifazi. L'1-1 permette  ai rossoblù di agganciare il Foggia al primo posto, ma i rossoneri giocano domani così come il Benevento. Possibile il doppio sorpasso. Mezzo stop anche per il Cosenza: 1-1 contro il Catanzaro nel derby calabrese. Doppio 2-2 in Martina-Monopoli e Messina-Paganese. Vince e convince invece l'Akragas che si sbarazza dell'Ischia con lo score di 2-0 grazie alle reti di Di Piazza e Madonia.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi