Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Giana-Albinoleffe a reti inviolate

ANSA

Nessun gol ma tante emozioni al Città di Gorgonzola tra la squadra di Albè e quella di Facciolo

GORGONZOLA - Reti inviolate tra Giana Erminio e Albinoleffe: l'incontro termina 0-0. Un punto a testa con i padroni di casa che salgono a quota 32, mentre i seriani si portano a 19. Nessuna rete, ma un buon numero di emozioni, al Città di Gorgonzola:  i padroni di casa sfiorano la rete con Cogliati, Marotta e Amadori. Nel frattempo perà anche l'Albinoffe va vicino al vantaggio con Girardi, per due volte. Nel finale, l'occasione più ghiotta con Stronati che a porta vuota calcia fuori da un metro dalla porta. Nella ripresa, gli ospiti si fanno sotto con Muchetti e sul fronte opposto replica Perna. L'Albinoleffe resta in 10 al 39', quando Legrasi rimedia due gialli a breve distanza.

LE ALTRE - Vittoria del Padova sulla Cremonese: a segnro Sbraga e Baldassin, accorcia prima dell'intervallo Brighenti. Padova che sale a 44, i grigiorossi restano fermi a quota 40. Vittoria di misura delle Reggiana che con una rete di Nolè al 35' della ripresa: Reggiana che sale a 44, resta ferma a 7 punti la Pro Patria.
Padova-Cremonese 2-1
Giana Erminio-Albinoleffe 0-0
Reggiana-Pro Patria 1-0 

GIRONE A

TUTTO SULLA LEGA PRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi