Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro L'Aquila, salta Perrone. Arriva Modica

ANSA

Cambio sulla panchina degli abruzzesi, che hanno scelto come nuovo tecnico il vice di Zeman

L'AQUILA - Cambio sulla panchina dell'Aquila. Nella serata di ieri è stato infatti esonerato il tecnico Carlo Perrone: al suo posto, si accomoda sulla panchina Giacomo Modica, già vice di Zeman. Questo il comunicato della società: "L'Aquila Calcio 1927 comunica che, in data odierna, è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Carlo Perrone. La società rossoblù ringrazia mister Perrone per l'impegno profuso e per il lavoro fin qui svolto e augura a lui le migliori fortune professionali.  Il nuovo allenatore è Giacomo Modica, ex tecnico di Celano e Lecco con esperienze importanti nella Roma e nel Cagliari come vice di Zeman".

TUTTO SULLA LEGA PRO

PRESENTAZIONE - La presentazione del nuovo allenatore è stata convocata per oggi alle ore 15 all'Hotel Roma ad Amatrice in Via dei Bastioni 27/29. La conferenza è stata convocata ad Amatrice per motivi logistici dal momento che il mister arriverà direttamente in ritiro per dirigere il primo allenamento della squadra.

GIRONE B

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi