Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Lecce, Liguori: «Foggia? Rispetto, non timore»

Il vicepresidente: «Loro sono una squadra che gioca bene, ma noi con l'arrivo di Braglia abbiamo acquisito una nostra identità»

LECCE - "Stiamo vivendo questo momento con grande rispetto e serenità, domenica si affronteranno due squadre che hanno dimostrato durante l'annata di poter ambire a dei traguardi importanti". Il vicepresidente del Lecce, Liguori, guarda al prossimo impegno dei giallorossi: il confronto contro il Foggia che vale il diritto di continuare a sperare in una promozione in Serie B: "Noi abbiamo rispetto del Foggia, ma non temiamo nessuno. Sicuramente le vittorie aiutano sotto tutti i punti di vista e i successi ottenuti con la Lupa Castelli e con il Bassano sono andati in questo senso. Stiamo vivendo questa vigilia in maniera tranquilla".

TUTTO SULLA LEGA PRO

VERSO IL FOGGIA - "Il Foggia è una squadra che gioca bene, ma noi con l'arrivo di mister Braglia in panchina abbiamo acquisito una nostra identità ben precisa, siamo una squadra che ha un'anima. A mio modo di vedere è preferibile un doppio confronto, in quanto tra andata e ritorno è più probabile che i valori possano emergere e sono fiducioso. Se si è corso il rischio di giocare con delle limitazioni pesanti? Il rischio c'è stato e anche molto concreto e per questo voglio ringraziare la Prefettura e la Questura di Lecce. Questo rischio corso deve far capire a tutti che ci vuole un grande equilibrio, perché sarebbe un suicidio giocare a porte chiuse o senza l'apporto della nostra splendida Curva Nord".

#VIVIILDERBYLECCEFOGGIA CON IL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

LEGA PRO, GLI ORARI DELLE SEMIFINALI PLAY OFF

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi