Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Monopoli e Martina salve. Retrocedono Melfi e Ischia

ANSA

Verdetti finali nel Girone C: al Veneziani i campani vincono ma è decisivo il 3-0 dei pugliesi all'andata. Al Valerio reti inviolate

MONOPOLI - Il Monopoli si salva, nonostante oggi in gara due abbia perso al Veneziani per mano dell'Ischia che si è imposta per 2-1. Ma la vittoria esterna di gara uno per 3-0 dei biancoverdi consente alla squadra di D'Adderio di brindare alla salvezza. Nell'altro spareggio, sorride il Martina Franca: in casa del Melfi termina 0-0, quindi è decisivo il risultato dell'andata, che ha visto i pugliesi imporsi con il punteggio di 1-0, con rete di Baclet.

TUTTO SULLA LEGA PRO

MONOPOLI-ISCHIA ISOLAVERDE - Nel corso del primo tempo l'Ischia riapre una pratica che sembrava chiusa all'andata con le realizzazioni di Florio (36') e Kanoute (41'). Nella ripresa, però il gol di Bacchetti al 40' chiude definitivamente il discorso salvezza.

GIRONE C

MELFI-MARTINA FRANCA - Al Martina Franca basta il risultato a reti inviolate maturato all'Arturo Valerio. Primo tempo con poche occasioni; nella ripresa entrambe le squadre ci provano, ma il risultato non si sblocca. Nel finale, espulso Petta per il Melfi per proteste.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi