Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Livorno, Foscarini: «Nessuno ci regalerà nulla»

LaPresse

Il tecnico, prima della partenza per il ritiro: «Abbiamo fatto delle buone cose muovendoci sul mercato nella maniera giusta»

LIVORNO - "Abbiamo fatto delle buone cose muovendoci sul mercato nella maniera giusta". Il tecnico  del Livorno, Foscarini, ha parlato così prima della partenza per il ritiro estivo: "Manca ancora qualcosa, ma sono contento di quello che abbiamo fatto. Sono stati scelti giovani, bravi e motivati, contenti di essere qui. Già da stasera parlerò con i ragazzi per conoscerli bene. Dal secondo giorno inizieremo anche alcuni esercizi con il pallone”. Sul futuro: “L’obiettivo è chiaro. Cercheremo di potare avanti un’idea di gioco, sarà importante essere sempre concentrati perché nessuno ci regalerà qualcosa". Della stessa idea il Club Manager Protti: "Sarà un campionato duro, ci sarà da lottare sempre, stando tutti uniti. Non pensiamo di avere gare facili. Ogni volta sarà una battaglia".

TUTTO SULLA LEGA PRO

CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi