Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Lumezzane, esonerato Filippini. Panchina a De Paola

Il club rossoblù annuncia di aver sollevato dall'incarico l'allenatore, comunicando contestualmente anche il nome del successore

LUMEZZANE - Avvicendamento in panchina per il Lumezzane, che milita nel Girone B di Lega Pro: la società ha infatti esonerato il tecnico Antonio Filippini (da giocatore, ex Palermo e Lazio), dopo il ko esterno con il Santarcangelo (0-2): nominato anche il successore di Filippini, vale a dire Luciano De Paola, ex tecnico di Piacenza e Lecco. Con Filippini, De Paola condivide anche il passato di militanza nella Lazio: l'attuale tecnico del Lumezzane giocò infatti qualche gara in maglia biancoceleste nel 1993. De Paola trova una squadra con 8 punti dopo altrettante partite di campionato, che valgono attualmente la tredicesima posizione di classifica: esordirà, nel prossimo turno in casa, contro il Modena.

TUTTO SULLA LEGA PRO

IL COMUNICATO - "L'AC Lumezzane SpA, nella persona dell'Amministratore Unico Cavagna Renzo, comunica di aver sollevato dall'incarico di Allenatore Responsabile Prima Squadra il Sig. Antonio Filippini e di aver affidato la nuova guida tecnica al Sig. Luciano De Paola. Il nuovo mister nel pomeriggio di oggi ha gia diretto il suo primo allenamento".

GIRONE B, RISULTATI E CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi