Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Lecce, Persano: «Questa maglia è un sogno»

LaPresse

L'attaccante: «Sono contentissimo, a vent'anni ho questa grande opportunità»

LECCE - "Per me Lecce e la maglia giallorossa sono due cose importantissime. Gioco con questi colori da quando avevo 9 anni, ho fatto tutta la trafila nel Settore Giovanile, ora sono arrivato in  prima squadra, che è il sogno di tutti ed io, fortunatamente, lo sto realizzando quest’anno". Così l'attaccante del Lecce, Mattia Persano, racconta la propria esperienza con la maglia del Lecce: "Con la prima squadra ho fatto diversi ritiri precampionato e poi sono andato in prestito in altre squadre come Napoli e Bologna. Quest’anno sono contentissimo, a vent’anni ho questa grande opportunità".

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA COPPA - "Pronto per una eventuale chiamata domani? Io mi sento pronto, poi come sempre è il mister a fare le sue scelte. Ho letto che mister ha detto che in Coppa darà a spazio a chi ha giocato meno finora e questa può essere l’occasione per dimostrare che tutti siamo pronti. Mi ritengo fortunato a far parte di questo gruppo, nel quale ci sono giocatori importanti perché imparo tanto sia da loro che dal mister. Io sono sempre a disposizione, se avrò l’opportunità farò di tutto per farmi trovare pronto".

GIRONE C, RISULTATI E CLASSIFICA

IL CAMPIONATO - "Il primo posto in classifica? Vincere aiuta a vincere. La cosa difficile, secondo me, non è tanto arrivare alla prima posizione, ma tenersi stretto quel posto. Noi ragioniamo di gara in gara, cerchiamo sempre di dare il massimo per portare a casa la vittoria".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi