Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Prato, Malotti rescinde. Monaco nuovo allenatore

LaPresse

Il club toscano comunica l'avvicendamento sulla propria panchina

PRATO – Avvicendamento sulla panchina del Prato. Il club toscano ha infatti comunicato la rescissione del contratto con il tecnico Malotti e reso noto di aver trovato l'accordo con Francesco Monaco, che ha firmato un contratto sino al termine della stagione. Nell'ultima gara, il Prato è incappato nel pesante ko con il Livorno (5-1) e si trova attualmente ad occupare la posizione di fanalino di coda; il nuovo tecnico esordirà nel prossimo match contro il Pontedera.

TUTTO SULLA LEGA PRO

IL COMUNICATO - "Ac Prato comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il tecnico Roberto Malotti in data odierna. La società desidera ringraziare mister Malotti per l'impegno, la passione e le grande professionalità profusa, augurandogli i migliori successi nel proseguo della carriera. Ac Prato comunica altresì di aver ingaggiato l'allenatore Francesco Monaco con un contratto fino al prossimo 30 giugno 2017. Ex giocatore e capitano della Lucchese negli anni '80, Monaco annovera come allenatore due importanti promozioni: una in Serie B con l´Ancona ed una nell´allora ex C1 con la Carrarese al termine proprio delle finali playoff disputate contro i biancazzurri nella stagione 2010/11. Con il presente comunicato, infine, Ac Prato revoca il silenzio stampa, riprendendo dunque le attività di comunicazione esterne relative a tutti i propri tesserati".

LEGA PRO GIRONE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi