Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro, Juve Stabia-Lecce 2-3: anche il Foggia in testa

LaPresse

Clamorosa rimonta dei giallorossi che sbancano il campo dei campani: adesso tre squadre comandano il girone C

CASTELLMMARE DI STABIA - Il Lecce si prende la copertina nel girone C di Lega Pro. I giallorossi hanno vinto per 3-2 in rimonta il big match nella tana Juve Stabia, ex capolista solitaria. Sotto di due gol fino a mezz'ora dalla fine, i salentini sono riusciti a ribaltare la situazione grazie ai gol di Pacilli, Tsonev e Caturano in extremis. Anche il Foggia è tornato al successo: basta e avanza la rete di Sarno ai rossoneri per mettere sotto il Catanzaro 1-0. La classifica non ha padroni: Juve Stabia, Lecce e Foggia comandano con 29 punti. Sotto di tre punti c'è il Matera, incappato in una giornata no (ko 1-0 per mano della Fidelis Andria). Vincono e convincono Unicusano Fondi, Cosenza, Virtus Villafranca e Casertana. Finisce 2-2 lo sconto salvezza Reggina-Taranto, solo 1-1 tra Vibonese e Melfi, mentre il derby siciliano Akragas-Messina si chiude senza gol.

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIRONE A - L'Alessandria allunga sulla Cremonese: la distanza tra il primo e il secondo posto del girone A di Lega Pro adesso è salita a tre punti. Merito del successo di misura dei grigi che si sono imposti per 2-1 contro la Carrarese (doppietta Gonzalez) e del pareggio della Cremonese che non è andata oltre il 2-2 nel fortino del Como. L'Arezzo è sul gradino del basso del podio: tutto facile contro la Pro Piacenza, nel 3-1 c'è anche la firma di Marchi. Scivola l'Arezzo, perdono pure Olbia, Piacenza e Viterbese. Il Renate ha battuto per 2-0 la Lupa Roma, stesso score per il Siena che ha domato il Tuttocuoio in stile british. Solo 0-0 tra Racing Roma e Lucchese.

GIRONE B, TRACOLLO PARMA: IL VENEZIA DI INZAGHI E' PRIMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi