Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro, il Venezia sorride: Reggiana in vetta

LaPresse

Vince anche il Pordenone: la classifica non cambia nelle zone nobili del girone B

FANO - Torna a sorridere il Venezia di Pippo Inzaghi. Basta la rete di Marsura per piegare il Fano in trasferta. I tre punti non servono per scalare posizione perché sia il Pordenone (3-4 contro il Padova) e la Reggiana (2-3 contro il Gubbio) hanno vinto restando così in vetta con 33 punti nel girone B di Lega Pro, sopra di un punto rispetto ai lagunari. Non parte male l'avventura di Capuano sulla panchina del Modena: sul campo della Samb finisce 1-1 una partita dal coefficiente di difficoltà molto alto. Successi per Albinoleffe, Teramo, Mantova e Sudtirol. L'Ancona invece ferma la FeralpiSalò sullo 0-0. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIRONE A - L'Alessandria risponde alla Cremonese si riporta a +6 sul secondo posto del girone A di Lega Pro. I grigi hanno calato un poker a senso unico (4-0) di fronte alla Viterbese: fondamentale la doppietta del solito Bocalon spalmata sui due tempi, a segno anche Nicco e Cazzola. Resiste al terzo posto l'Arezzo che mette sotto per 3-1 la Lupa Roma: ci pensa Erpen dal dischetto a chiudere la pratica. Fa festa la Racing Roma che si impone per 4-1 nella tana del Piacenza staccando il Prato, adesso solo sul fondo. Importante in chiave salvezza il colpo del Pontedera: contro la Giana finisce 0-1 grazie al gol di Santini. In serata successo del Como per 3-2 contro la Pro Piacenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi