Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro, il Venezia in testa: domato il Gubbio

LaPresse

Pippo Inzaghi si riprende il primo posto nel girone B: l'1-0 lo mette a segno Pederzoli su rigore. Moscardelli trascina l'Arezzo nel girone A

VENEZIA - Un altro 1-0, un altro sorriso per il Venezia. L'undici di Pippo Inzaghi si riprende la vetta del girone B di Lega Pro grazie al successo di misura contro il Gubbio. Decisivo il gol di Pederzoli dal dischetto. Adesso i veneti sono primi con 35 punti: +1 sul Pordenone (fermato sullo 0-0 dall'Albinoleffe) e + 2 sulla Reggiana (ha comunque una gara in meno e può rimettere la freccia potenzialmente). Tantissimi i pareggi: finiscono 2-2 sia Bassano-Forlì che Ancona-Padova, niente gol anche in Santarcangelo-Samb e Modena-Fano. La Maceratese mette sotto il Teramo per 1-0 in trasferta: fa la differenza il gol lampo di Palmieri. Vittoria british per il Lumezzane che trionfa contro il Mantova nello scontro salvezza: il 2-0 lo confeziona Barbuti con una doppietta.

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIRONE A - In attesa della gare di Alessandria e Cremonese, prima e seconda della classe, il Livorno non va oltre il 2-2 in rimonta contro il Piacenza: è Cellini a evitare la sconfitta. Così l'Arezzo si prende il terzo posto solitario in virtù del successo per contro il Prato per 2-1: Moscardelli è l'uomo partita con una doppietta che ribalta la situazione. Perdono in casa Lupa Roma e Racing Roma, male anche l'Olbia perché la Pistoiese passa per 3-1 in Sardegna. Carrarese e Pontedera impattano 2-2.  Pareggio con gol (1-1) tra Pro Piacenza e Giano Erminio.

GIRONE C: LECCE PRIMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi