Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Siena, esonerato Colella. Scazzola nuovo tecnico

LaPresse

Fatale all'allenatore il ko interno contro l'Olbia nell'ultima giornata di campionato

SIENA - Costa caro al tecnico del Siena Giovanni Colella il ko interno per l'Olbia nell'ultima gara disputata. L'allenatore, comunica il club toscano, è stato infatti sollevato dall'incarico, assieme al suo "vice" Moreno Greco. Il nuovo tecnico è Cristiano Scazzola.

TUTTO SULLA LEGA PRO

L'ESONERO - "La società Robur Siena comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra signor Giovanni Colella, e l’allenatore in seconda signor Moreno Greco. La società ci tiene particolarmente a ringraziarli per il lavoro svolto e per il grande impegno professionale profuso in questi mesi. A Giovanni Colella e Moreno Greco l’augurio di un futuro professionale ricco di soddisfazioni".

CALCIOMERCATO

ARRIVA SCAZZOLA - "E’ Cristiano Scazzola il nuovo allenatore della Robur Siena. Nato a Loano il 20 luglio del 1971, mister Scazzola ha un passato da calciatore con le maglie, tra le altre, di Genoa, Spezia, Modena, Alessandria e Pisa. La sua carriera da allenatore è iniziata nel 2010 nelle giovanili della Pro Vercelli, società per la quale è divenuto allenatore della prima squadra nella stagione 2013-2014, conquistando la promozione dalla Lega Pro alla serie B. Nella stagione successiva ha guidato i piemontesi salvandosi brillantemente in cadetteria. Scazzola dirigerà il primo allenamento dei bianconeri domani pomeriggio a Castellina Scalo e sarà presentato alla stampa e ai tifosi domani alle ore 18 presso la sala stampa dello stadio Artemio Franchi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi