Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro, flop del Parma. Nel girone C Juve Stabia al terzo posto

LaPresse
Il gruppo B vede il Padova superare gli emiliani in classifica, ma il Venezia può allungare. Foggia sempre più primo del gruppo C

FOGGIA - Il Foggia vince il derby che valeva il primo posto e dà una scossa al girone C: ora sono 4 i punti di vantaggio sul Lecce, superato con un netto 3-0. Subito dopo le due pugliesi c'è ancora il Matera, nonostante la sconfitta contro l'Akragas (1-0) sia la sesta nelle ultime 7. La Juve Stabia, con il successo per 4-2 a Cosenza si è appaiata ai lucani al terzo posto, mentre il Siracusa risale in classifica con l’1-0 in casa della Fidelis Andria. Il Messina batte 3-1 il Taranto e si stacca dalla zona retrocessione, così come la Paganese, vincente 2-1 sul Catania. Pari 0-0 nel derby tra Reggina e Vibonese, mentre il Melfi vince la terza di fila: lo 0-1 sul campo del Francavilla permette ai gialloverdi di salutare l’ultimo posto.

TUTTO SULLA LEGA PRO

IL GIRONE B – Nel girone B di Lega Pro il Padova ha superato il Parma al secondo posto. La squadra di D’Aversa è caduta inaspettatamente, in casa, contro l’Alma Juventus Fano, club in piena lotta salvezza e i veneti ne hanno approfittato battendo il Modena a domicilio (0-1). Domani il Venezia può allungare a +8 sulla seconda. Successo del Santarcangelo contro il Forlì (2-0), vittoria esterna per l’Albinoleffe sul campo del Sudtirol (0-1), pareggi invece tra Reggina-Mantova (0-0), Feralpisalo-Sambenedettese (1-1) e Lumezzane-Maceratese (1-1). Il Teramo si scuote e dopo tre sconfitte di fila vince 6-0 contro il Gubbio, lasciando così l’ultimo posto in classifica, che ora è solamente dell’Ancona, battuto a domicilio 0-2 dal Pordenone.

FOGGIA-LECCE 3-0: FUGA DEI ROSSONERI E RISSA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi