Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Taranto, Zelatore: «Ci faremo valere, noi siamo parte lesa»

LaPresse
La presidente: «Qualcuno ha collegato l'aggressione ad un comunicato dopo due sconfitte. Il presidente della Lega? Espressioni ingiustificate»

TARANTO - Trenta persone incappucciate hanno fatto irruzione in campo, dove il Taranto si stava allenando, aggredendo giocatori, staff tecnico e dirigenti. L'episodio di violenza è accaduto mercoledì pomeriggio e oggi la presidente del club, Elisabetta Zelatore, ha commentato la vicenda in conferenza stampa: "L'aggressione a giocatori e tecnico è stata strumentalmente collegata, palesemente o subliminalmente, a un comunicato emesso dalla società dopo le brutte prestazioni della squadra in occasione delle sconfitte con Akragas e Messina. Tutto questo è inaccettabile e difenderemo, anche legalmente, l'operato e il buon nome della società"

TUTTO SULLA LEGA PRO

L'AGGRESSIONE AL TARANTO

LA RABBIA E L'ADDIO - "Dispiace constatare che in tale contesto anche alcuni rappresentanti istituzionali, quali il presidente della Lega Pro, Gravina, abbiano usato espressioni poco gradevoli, ingiustificate e forse frettolose. Da parte della società c'è stata subito una ferma condanna in merito al grave episodio, la società è parte lesa" ha tenuto a sottolineare Elisabetta Zelatore. La presidente, insieme ad Antonio Bongiovanni socia di maggioranza al 93%, ha infine comunicato davanti ai giornalisti la possibilità "di voler valutare e riconsiderare, a fine campionato, il futuro impegno nella società e a favore del calcio a Taranto. Contestualmente e responsabilmente, confermiamo l'impegno a garantire la gestione ordinaria della società fino all'ultima partita della stagione nonchè il massimo impegno affinchè la squadra raggiunga sul campo la permanenza in Lega Pro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi