Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro, continua la marcia del Foggia. Il Lecce insegue a -4

LaPresse
Nel girone B si ferma il Venezia, che pareggia 1-1 contro il Santarcangelo. Ne approfittano Padova e Parma

FOGGIA - Il Foggia espugna Catania con un autogol di Gil e mantiene saldamente tra le mani il primo posto nel girone C. Insegue il Lecce a meno 4, dopo il successo per 2-0 sul Fondi. Torna a vincere anche il Matera, terza forza del gruppo, con un convincente 5-1 sul Messina, mentre è la Juve Stabia a fare un passo falso, pareggiando 2-2 in casa contro il Catanzaro. Pareggi poco utili, in ottica playoff, per Francavilla, Siracusa e Casertana (rispettivamente contro Monopoli, Reggina e Cosenza). Nella zona calda vittoria importante per la Vibonese sulla Fidelis Andria (1-0), mentre il Melfi ferma a tre la striscia di vittorie pareggiando a reti inviolate contro l'Akragas.

TUTTO SULLA LEGA PRO

GLI ALTRI GIRONI - Nel girone B fa notizia il pareggio del Venezia, per 1-1, in casa contro il Santarcangelo. Ne approfittano Padova e Parma, che battono rispettivamente Bassano Virtus (1-0) e Gubbio (1-4) e riducono di due punti lo svantaggio dalla capolista (comunque a +6 sul Padova). La Sambenedettese batte 2-0 la Reggiana nello scontro diretto per i playoff, mentre l'Albinoleffe cade a sorpresa (0-1) contro il Modena. In fondo alla classifica non vince nessuno: Mantova-Teramo e Forlì-Alma Juventus Fano si dividono la posta in palio (0-0), l'Ancona perde in casa 0-1 contro il Sudtirol, che momentaneamente si toglie dai guai. Nel girone A un Piacenza formato playoff espugna Como 1-2, domani il posticipo tra Arezzo e Pistoiese.

RISULTATI LEGA PRO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi