Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro, Semplici miglior tecnico del 2016: «La vittoria della Spal»

LaPresse
Il tecnico dei ferraresi festeggia la panchina d'oro: «Grazie ai colleghi e alla società. Tifo Fiorentina ma il mio futuro è qui»

FIRENZE - Rispettate le previsioni della vigilia: Leonardo Semplici ha vinto la panchina d'oro di Lega Pro nella stagione 2015-16. È stato premiato l'autore della cavalcata della Spal nello scorso campionato, un'avventura - quella a Ferrara - che sembra voler puntare a nuovi e straordinari traguardi, visto il secondo posto nell'attuale campionato di B. "Ringrazio il settore tecnico per questo bel premio ed i miei colleghi - ha detto Semplici nel corso della cerimonia di premiazione - Lo condivido con la mia società che mi ha permesso di lavorare al meglio in questi due anni e mezzo, il mio staff che mi aiuta a migliorare sempre e a non accontentarmi mai ed i miei giocatori. È la vittoria della Spal. Futuro? Tifo Fiorentina da sempre, sarebbe un sogno allenarla, ma per ora sto bene qui". 

TUTTO SULLA LEGA PRO

SERIE A, SARRI IL MIGLIORE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi