Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro, Ancona deferito per violazioni Covisoc

LaPresse
Altri problemi per il club che occupa l'ultimo posto nel girone B

ANCONA - L'Ancona, club che occupa l'ultimo posto del girone B di Lega Pro, è stato deferito al Tribunale Federale per violazioni Covisoc. I tesserati non percepiscono gli stipendi da mesi. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA NOTA - "Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare David Miani, amministratore delegato e legale rappresentante pro-tempore dell’Ancona, e Gianfranco Mancini, amministratore delegato e legale  rappresentante pro-tempore, “per aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, per non aver corrisposto, entro il 16 febbraio 2017, gli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di novembre e dicembre 2016 e comunque per non aver documentato alla CO.VI.SO.C., entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento degli emolumenti sopra indicati". A titolo di responsabilità diretta e a titolo di responsabilità propria è stata deferito l’Ancona".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi