Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Venezia, Perinetti: «Grande lavoro di Inzaghi. Double merito suo»

Il direttore sportivo: «La B? Non vogliamo fermarci, speriamo non ci rubino il nostro tecnico»

VENEZIA - La vittoria in Coppa Italia di Lega Pro contro il Matera ha permesso al Venezia di centrare un incredibile double. I lagunari infatti hanno già ottenuto matematicamente la certezza del primo posto nel girone B e si preparano dunque al ritorno in Serie B. "Pippo Inzaghi e il suo staff hanno fatto un lavoro fantastico. Speriamo non ce lo rubino, ha un contratto con noi - ha dichiarato il ds del Venezia, Giorgio Perinetti, su Mediaset Sport - Adesso ci parleremo, confronteremo i programmi, le motivazioni e valuteremo tutto. Un mister come Inzaghi piace a mole squadre ma noi abbiamo l'intenzione di continuare insieme"

TUTTO SULLA LEGA PRO

IL FUTURO IN B - Al centro del progetto c'è proprio l'allenatore ex Milan, come ha sottolineato Perinetti: "Verificheremo tutto a fine stagione ma spero e credo che andremo avanti ancora insieme. Siamo partiti due anni fa tra i dilettanti e il fatto di essere tornati in Serie B solo dopo due stagioni è una cosa che ci rende molto orgogliosi. Inzaghi ha grande entusiasmo e una grandissima preparazione. Pronti per la B? Ora capiremo le ambizioni e gli obiettivi che vorrà la società e lavoreremo in quella direzione. Non dobbiamo fermarci ma credo che potremo allestire un organico giusto". Questo il sogno di mercato: "Scoprire un altro giocatore, trovare e lanciare un difensore bravo" ha dichiarato il dirigente.

DOUBLE VENEZIA: INZAGHI ALZA ANCHE LA COPPA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi